Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Inaugurata le sede elettorale del candidato sindaco Roberto Sorci

«Dobbiamo guardare ad oggi e capire insieme come risolvere i problemi che sono sotto gli occhi di tutti»

Fabriano, 7 maggio 2022 – Questa mattina è stata inaugurata la sede della coalizione del candidato Sindaco Roberto Sorci.

Arrivato all’interno della sede di corso della Repubblica, il discorso per rilanciare la candidatura toccando i temi del lavoro e della sanità.

«È inutile guardare ad una città futuristica se c’è da ricostruire un intero apparato – afferma Sorci – va ricostruita tutta la macchina comunale, va resa efficiente ma soprattutto va messa al servizio del cittadino. Tutto ciò si può fare cominciando dalle cose smart, semplici. Un esempio – continua Sorci – il centralino del Comune, ad oggi, è stato sostituito con una segreteria telefonica, togliendo posti di lavoro anche a persone svantaggiate; questo ha reso difficile il rapporto tra cittadini e comune».

La coalizione del candidato è formata da quattro liste civiche “Roberto Sorci – Fabriano C’è”, “30.001 – con Sorci Sindaco”, “Missione Rinascita – con Roberto Sorci” e “Amiamo Fabriano – Roberto Sorci Sindaco”.

«Non voglio guardare al passato e nemmeno al futuro troppo lontano perché – conclude Sorci –  nel mentre le cose cambiano, dobbiamo guardare ad oggi e capire insieme come risolvere i problemi che sono sotto gli occhi di tutti».

(Redazione)

©riproduzione riservata

News