Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Inaugurato il nuovo coworking alla Fondazione Carifac

Un edificio di pregio che offre uno spazio condiviso ma anche uffici privati per dare la possibilità di mantenere un livello di riservatezza elevato

di Sara Marinucci

Fabriano, 12 marzo 2023 – Sarà operativo da oggi il nuovo progetto di Co – Working & Co – Office nato dalla collaborazione tra Fondazione Carifac e PRAGMA di Teodora Gavioli (già community manager del Fhub coworking) che ha sede in via Gioberti, dov’è situata la Fondazione Carifac.

Il progetto, posto in un edificio di pregio, offre uffici privati e scrivanie in spazio condiviso da poter utilizzare per il tempo necessario (settimane, mesi o anni) e servizi condivisi (stampanti, area relax e coffee corner, spazi comuni). E’ poi possibile usufruire anche di una Sala Eventi istituzionale per tenere Conferenze, Workshop e Corsi di Formazione e di una Sala Meeting riservata, attrezzata per Videoconferenze e Call.

«Questa iniziativa viene ospitata negli spazi della Fondazione, un progetto importante perchè nasce da una collaborazione tra Carifac e Pragma – ha detto Dennis Luigi Censi, presidente di Fondazione Carifac – la cosa particolare è che offre sia zone condivise che spazi e uffici con più privacy per venire incontro a tutte le esigenze di mercato».

Teodora Gavioli viene da un’esperienza di coworking, e dopo il F-Hub si è messa in gioco con questo nuovo progetto.

«Siamo giovani imprenditori, delle piccole realtà che cercano di dare un valore aggiunto al nostro territorio, e il coworking è stata un’esperienza di successo che vogliamo consolidare oggi – ha detto Teodora Gavioli – con la definizione “co – office” si vuole dare la possibilità di mantenere un livello di privacy elevato, senza che la condivisione faccia perdere la propria identità»

©riproduzione riservata

News