Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO LADRI IN AZIONE: RUBATE DUE AUTOVETTURE

Ladri in azione nella notte tra lunedì e martedì. Delle due autovetture rubate, una ritrovata senza benzina a Genga.

 

FABRIANO, 25 gennaio 2018 – Ancora una volta nel mirino di ladri la concessionaria Riccitelli, che dopo il furto ed i danneggiamenti dello scorso novembre è stata nuovamente presa di mira. Questa volta due auto rubate , ma una di questa ritrovata nei pressi di Genga senza benzina e con il serbatoio rotto.

Nuovo colpo ai danni della concessionaria Riccitelli lungo la strada che da Fabriano porta a Sassoferrato. Questa volta i ladri riusciti a portare a termine il raid rubando due autovetture. Le macchine – di due clienti che le avevano lasciate presso la concessionaria per riparazioni – sono state rubate dopo che i ladri sono penetrati sfondando la recinzione metallica nella parte posteriore dello stabile. Tutto questo nella notte tra lunedì e martedì.

Dopo aver scavalcato un muretto (poco più di 50 centimetri) hanno immediatamente puntato due autovetture. Dopo averle accese e fatte scivolare su pedane posizionate precedentemente nei pressi del muretto, la fuga. Ecco però l’imprevisto: una delle tue autovettura durante il tentativo di furto ha subito il danneggiamento del serbatoio, ed è rimasta senza benzina. L’autovettura è stata poi ritrovata dalle forze dell’ordine nei pressi dell’abitato di Genga.

Indagini in corso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News