Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO LE MANI DELLA FABER GINNASTICA SUL CAMPIONATO

Ieri per la Faber 97,000 punti

 

FABRIANO, 25 novembre 2018 – 11,5 punti di vantaggio sull’Udinese e 16,3 punti sulla terza in classifica l’Armonia Chieti. Le mani di Fabriano e delle ginnaste della Faber Ginnastica sul campionato.

Decisamente più staccate la Motto Viareggio (278,400 punti) e l’Armonia Fano con 275,300 punti.

Un viaggio verso il titolo nazionale (quindi verso la conferma di quello conquistato nel 2017) che anche nella giornata di ieri sta diventando sempre più concreto. Manca solo uno gara – Arezzo, la quarta del campionato – e le certezze per le atlete allenate da allenate da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova sono sempre più le favorite.

A tutto questo si aggiunga anche il tifo accesissimo che le Fab Four hanno raccolto tra le mura amiche. Serena Ottaviani al corpo libero, Milena Baldassarri alla fune e clavette, Talisa Torretti al cerchio e nastro ed infine Sofia Raffaeli alla palla: un quartetto che ha fatto meraviglie in pedana conquistando la terza vittoria consecutiva.

Questa mattina la serie B

Ma la due giorni di ginnastica non si è conclusa con la premiazione di ieri, perché  il PalaGuerrieri protagonista anche mattinina con le squadre di serie B, che affronteranno il loro turno di campionato a partire dalle 10.

Match Point in Toscana

Tutto si deciderà a Sansepolcro, ospiti della Società Dilettantistica Ginnastica Francesco Petrarca 1877, nel weekend tra 15 e 16 dicembre. Ultima giornata di campionato.

©RIPRODUZIONE  RISERVATA

News