Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Le mosse di Fabriano Pro Musica: FabriJazz ad agosto e lezioni di musica online

La musica e la cultura musicale ai tempi del coronavirus

 

FABRIANO, 21 marzo 2020 – Fabriano Pro Musica non molla e nonostante l’emergenza legata al coronavirus prosegue nella pianificazione della nuova edizione di FabriJazz.

Date fissate, dal 21 al 30 agosto, con l’obbiettivo di portare in piazza due grandi eventi. Confermato anche il ciclo di lezioni per ragazzi (FabriJazz for Kids) ed aumenterà l’offerta formativa con insegnanti di rilevanza internazionale.

Anche l’Orchestra Concordia sarà al centro delle attività di F.P.M. . Previsto per il prossimo 1 giugno un concerto per celebrare i 75 anni di attività dell’Avis di Fabriano.

Ma l’attività associativa di Fabriano Pro Musica non si è fermata nonostante le restrizioni legate all’espansione del coronavirus, perché professori e studenti della scuola di musica hanno iniziato un ciclo di lezioni online proseguendo quindi la normale didattica.

Un monitor, una webcam ed una connessione internet: con questi tre ingredienti sta proseguendo il percorso di crescita di tanti appassionati di musica (più o meno grandi).

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.