Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO LE VIE DEL CENTRO IMBRATTATE DOPO LA MOVIDA, RESIDENTI ARRABBIATI: “BASTA CON IL DEGRADO”

movida-foto1FABRIANO, 15 novembre 2016 – Passa il fine settimana e, puntuali, tornano le polemiche sul comportamento dei giovani fabrianesi durante la movida. I locali non c’entrano nulla, visto che si tratta di maleducazione da parte dei clienti.

Di coloro, cioè, che consumano drink e bevande in bicchieri di plastica che, poi, non gettano nei cestini dei rifiuti ma li abbandonano per strada. Molti i residenti che si lamentano di questo stato di cose. Perché oltre agli oggetti, spesso si assiste a giovani che scambiano i portoni come una toilette.

movida-foto-1O, altre volte, come dimostrano purtroppo gli ultimi avvenimenti, si trasformano in vandali ubriachi che danneggiato le auto in sosta. Gli stessi gestori dei locali ricordano in continuazione di non lasciare rifiuti per strada. Anzi, spesso, dopo la chiusura, sono loro stessi che nelle vicinanze dei locali, puliscono. Ma, ovviamente, non possono fare tutto. “Serve la collaborazione di tutti – si legge in molti post su Facebook – per evitare queste scene la domenica o il lunedì mattina”.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News