Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Lega, Fabio Bernacconi confermato segretario

Fabriano nuovo direttivo lega 2023

Oltre alla conferma di Bernacconi, il carroccio cittadino ha deciso i componenti del direttivo

di Redazione

Fabriano, 7 febbraio 2023 Settimana di congressi per la Lega in provincia di Ancona. I congressi di sezione hanno eletto anche il nuovo direttivo della città della carta.

I leghisti fabrianesi hanno scelto Stefano Fraboni, Luciano Todisco, Severini, e Fabrizio Zuccaro per affiancare il neo segretario Fabio Bernacconi.

«I congressi di sezione sono il primo segnale che stiamo progressivamente riattivando il percorso di ascolto e confronto con il territorio che è e resta imprescindibile per la Lega» dichiarano il commissario regionale l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti e quello provinciale l’onorevole Giorgia Latini.

L’elezione dei tre direttivi segni la chiusura della fase congressuale comunale nella provincia dorica che, a breve, convocherà il congresso provinciale .

«I militanti – concludono i due esponenti leghisti – parte attiva del progetto Lega per il buon governo, stanno finalmente rioccupando un ruolo centrale e indispensabile al supporto della filiera di governo che vede la Lega impegnata dal comunale al nazionale. In bocca al lupo ai neoeletti e grazie a tutti i militanti e sostenitori della Lega che danno  quotidianamente un contributo sostanziale ed indispensabile».

©riproduzione riservata

News