Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / “Let’s stART”, terzo appuntamento con i webinar gratuiti

L'esterno della pinacoteca fabrianese

Oggi il terzo incontro online, prenotazioni attraverso la mail pinacoteca.molajoli@comune.fabriano.an.it

 

FABRIANO, 2 dicembre 2020 – la Pinacoteca civica “Bruno Molajoli” presenta il terzo appuntamento di “Let’s stART”, il corso rivolto a operatori, studenti e appassionati di arte nelle sue diverse accezioni. L’iniziativa nasce dalla volontà di tenere alta l’attenzione su temi che in questa fase di emergenza possano costituire un ristoro per la mente nel totale rispetto delle norme anti Covid e mantenere un legame, seppur virtuale, con il pubblico

Oggi, a partire dalle 17 interverranno Anna Maria Ambrosini Massari e Alessandro Delpriori, curatori dell’ultima mostra ospitata in Pinacoteca “La Luce e i Silenzi. Orazio Gentileschi e la pittura caravaggesca nelle Marche del Seicento”.

L’iniziativa nasce dalla volontà di tenere alta l’attenzione su temi che in questa fase di emergenza possano costituire un ristoro per la mente nel totale rispetto delle norme anti Covid e mantenere un legame, seppur virtuale, con il pubblico.

La partecipazione a tutti i webinar attraverso la piattaforma Zoom è gratuita, con prenotazione obbligatoria via mail all’indirizzo pinacoteca.molajoli@comune.fabriano.an.it .

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche