Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Lite al supermercato, 4 denunciati per rissa

Per il dipendente dell’esercizio commerciale aggredito, caviglia rotta e 30 giorni di prognosi

FABRIANO, 10 febbraio 2021Individuati i responsabili della rissa dello scorso 12 gennaio, avvenuta all’interno dell’Eurospin di via Cortina San Nicolò.

Le indagini condotte dal personale del Commissariato hanno permesso di dare un volto ai quattro responsabili, tra i quali una donna, deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di rissa.

A scatenare l’alterco prima, e la rissa poi, la richiesta da parte di un dipendente di posizionare correttamente i dispositivi anti-covid.

La donna e il fidanzato hanno aggredito il dipendente, inseguito lo stesso mentre cercava di sottrarsi all’aggressione, prima dell’intervento in soccorso di alcuni clienti con i quali è scoppiata la violenta rissa

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE

FABRIANO / Lite al supermercato finisce con 30 giorni di prognosi

News