Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO L’ULTIMO SALUTO AD ANNA

Anna Tiberi – foto dal suo profilo Facebook

FABRIANO, 26 novembre 2017 – Una giornata piovosa per l’ultimo saluto ad Anna Tiberi, la giovane mediatrice culturale fabrianese morta a soli 25 anni a causa di un tragico incidente in Cina. Un dolore grandissimo, grigio come la mattina, che ha accompagnato famiglia, amici e comunità nell’ultimo saluto ad una figlia ed amica amata da tutti.

San Venanzio a raccogliere il dolore composto di una famiglia, che ha saputo stringersi attorno la fede. Commoventi le parole del Vescovo Russo, che ha voluto ricordare la giovane per la sua vita spesa all’interno e per la comunità. Una testimonianza che – ha proseguito – dimostra che “Anna è qui con noi”.

Commosso il ricordo della madre Caterina, che ha ricordato i 25 anni di vita vissuti insieme ad una figlia amata ed affettuosa. “Amava la vita, voleva conoscere ed imparare. Era solare”.  E poi gli amici, con la voce spezzata dell’emozione e con i volti rigati dalle tante lacrime. Una comunità che piange, nel ricordo di una amica e di una figlia che “Ora come una stella brilla in cielo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News