Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO L’ULTIMO SALUTO A VINCENZO, IL DOLOROSO SILENZIO DELLA COMUNITÀ PARROCCHIALE

FABRIANO, 3 marzo 2017 – La salma di Vincenzo Lamolinara, morto in un drammatico tamponamento lungo l’autostrada A13, tra Bologna e Padova, a 68 anni, il primo marzo scorso, è giunta a Fabriano nel tardo pomeriggio di oggi, 3 marzo. I funerali sono in programma domani pomeriggio, 4 marzo, alle 15 a San Biagio.

Molto attivo nell’ambito della chiesa fabrianese, in tanti non hanno voluto far mancare il proprio saluto al commerciante di articoli sacri e da regalo originario di Giulianova, nel Teramano, ma residente a Fabriano, nella frazione di Marischio, da oltre 30 anni. Era molto conosciuto e apprezzato, anche grazie alla sua grande passione, quella musicale, in particolare la chitarra.

Proprio per questa sua presenza assidua nella vita parrocchiale, per domani 4 marzo, giorno del funerale che sarà celebrato alle 15 a San Biagio, si è deciso di sospendere tutte le attività consuete come il corso prematrimoniale, il catechismo e gli scout. Dopo le esequie, il feretro sarà tumulato nel cimitero di Santa Maria.

News