Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Lutto per la scomparsa di Delfino Bocci

Domani il funerale all’interno della chiesa della Misericordia

FABRIANO, 25 dicembre 2020 – Si è spento mercoledì a 90 anni, a Jesi, Delfino Bocci, da sempre impegnatissimo nel sociale e presidente per anni della Consulta socio-assistenziale.

Un lutto che ha colpito profondamente la comunità fabrianese, che piange la scomparsa di una persona benvoluta e descritta da tutti come elegante nei modi e nell’aspetto.

«Purtroppo una brutta notizia – scrive su Facebook il Movimento per la Difesa dei Diritti dell’Handicap – Salutiamo il nostro primo fondatore Delfino che ci ha lasciato. Grazie per le lotte fatte per noi, grazie per quanto hai fatto per noi ed i diritti dei nostri cari, grazie di tutto e per tutto. Siamo certi che anche da lassù continuerai a vegliare su di noi e ci sosterrai nella tutela dei nostri diritti. Ciao Delfino è stato un onore conoscerti».

Lutto anche da parte dell’Amministrazione, espresso attraverso i social network da parte del primo cittadino.

«Ci ha lasciati Delfino Bocci, presidente della consulta socio assistenziale umanitaria per anni. Persona discreta, dolce e sempre educata, un signore di altri tempi. A nome dell’Amministrazione invio le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia».

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

I funerali si svolgeranno domani alle 9, all’interno della chiesa della Misericordia. Concluso il rito funebre, la salma sarà inumata presso il cimitero di Collamato.

(redazione)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News