Connect with us

Cronaca

FABRIANO / “MIO NIPOTE È NATO ESILIATO”, IL VAGITO JESINO DI VALERIO

Mamma e bambino stanno bene, il primo parto a Jesi dopo la chiusura del Punto Nascita

 

FABRIANO, 22 febbraio 2019 – Il primo vagito registrato dopo la chiusura del Punto Nascita è di Valerio. Il piccino è nato stamattina (22 febbraio) a Jesi e pesa poco più di 3 kg e ha appena qualche ora di vita.

A sua insaputa è il primo bambino “costretto” a nascere al reparto “Carlo Urbani” dopo la chiusura del reparto maternità del Profili.

Andreoli immobiliare 01-07-20

“Nato esiliato” dice la nonna, per definire con sarcasmo tutta la situazione venutasi a creare dal 15 febbraio ad oggi.

Per la mamma infatti il cesareo era stato programmato a Fabriano, poi all’ultima visita la notizia che sarebbe stato eseguito all’ospedale di Jesi. La preoccupazione più grande per lei: quella di non poter partorire col ginecologo che ha seguito la gravidanza.

Tutto è andato comunque bene per la mamma e il nuovo arrivato, che tra qualche giorno farà ritorno a casa propria: Fabriano.

Sara Marinucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.