Segui QdM Notizie

Eventi

FABRIANO NUOVI TRIONFI ALLA DANI CUP DI MONTPELLIER PER LA GINNASTICA FABRIANO

FABRIANO, 11 luglio 2017 – Nuova ottima prova della Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, che anche alla Dani Cup di Montpellier ha saputo incetta di podi e vittorie.

Subito le senior che hanno preso parte al torne internazionale: con il secondo ed il terzo posto di Milena Baldassarri e Alice Aiello. E poi le vittorie “junior” di Roberta Giardinieri, Serena Ottaviani e Alessia Starace nei vari concorsi generali, che si sono affiancate a quelle per attrezzo. Premio per la migliore originalità a Melany Muscella. Vittoria e fascia “Miss della serata” per Milena Baldassarri.

Questa la squadra che ha partecipato, guidata dalle tecniche Ghiurova e Cantaluppi. Senior Milena Baldassarri ed Alice Aiello, mentre la pattuglia junior era composta da Roberta Giardinieri e dalle Allieve Serena Ottaviani, Melany Muscella e Alessia Starace.

Scatteranno dalla prossima settimana a Fabriano due settimane di stage della Federazione Ginnastica italiana che porteranno in città le senior e junior del Paese.

“Vogliamo fare un augurio di pronta guarigione alla nostra coreografa Byliana Diakova – ha raccontato a margine della prestazione delle Leandro Santini – che è stata vittima di un sfortunato infortunio ginnico”.

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News