Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Oggi l’ultimo saluto a Roberto Monti

Due città unite dal lutto per la scomparsa del 65enne sconfitto dal covid

FABRIANO, 10 aprile 2021 – Ancora una volta due città unite del lutto. Dopo la scomparsa di Andrea Paganelli, anche la morte di Roberto Monti colpisce duramente la città della carta e Cerreto d’Esi.

E proprio la carta è stato uno dei fili rossi del 65enne sconfitto del covid lo scorso martedi ad Ancona, con il lavoro all’interno delle cartiere di Vetralla prima e Rocchetta poi.

Quindi l’avventura da commerciante, con la pizzeria a poca distanza dal teatro Don Bosco e dalla chiesa Madonna della Misericordia.

Tanti i ricordi affidati ai social network, con i Sindaci di Fabriano e Cerreto D’Esi a rammentare ed esprimere stati d’animo.

«È doloroso, ma purtroppo è vero. Anche questa settimana la nostra comunità è afflitta da una grave perdita – queste le parole del sindaco di Cerreto d’Esi, David Grillini–. Era ricoverato da tempo a Torrette e siamo senza parole. Ricordiamo Roberto come uomo di famiglia, padre esemplare, cordiale con tutti, sempre gentile e disponibile. È stato un diligente custode del nostro palazzetto dello sport. L’Amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia».

Il funerale oggi, alle ore 15, presso la chiesa della Misericordia .

La salma sarà inumata presso il cimitero di Santa Maria di Fabriano.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News