Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

FABRIANO Passa il Giro, come cambia la viabilità

13 maggio la sesta tappa: dalla partenza di Genga fino all’arrivo ad Ascoli Piceno, attraversando anche Fabriano e Cerreto d’Esi

FABRIANO, 10 maggio 2021 – Il conto alla rovescia è quasi concluso, e la carovana rosa è pronta per muoversi alla conquista delle strade marchigiane. La sesta tappa del Giro d’Italia numero 104 partirà il prossimo 13 maggio da Genga ed arriverà dopo 150 km ad Ascoli Piceno.

Dopo poco chilometri ecco Fabriano e Cerreto D’Esi, con le necessarie variazioni al traffico veicolare per consentire il transito dei ciclisti in piena sicurezza.

La sesta tappa del giro d’Italia

Partenza prevista da Genga, per le 12:55 ed arrivo a Fabriano intorno alle 13:05, con strade chiuse due ore prima del passaggio dei corridori.

Prima di arrivare in città sarà la frazione di Collegiglioni ad accogliere la maglia rosa.

Dopo la frazione queste le strade coinvolte: via Filippo Rossi, Via Merloni, Viale Stelluti Scala e via Dante e via Casoli.

Subito dopo Fabriano ecco Cerreto D’Esi, ed anche in questo caso modifiche al traffico.

Il traffico sarà interdetto a partire dalle 11:30 alle 14:30 per garantire, così come stabilito dalla prefettura, lo svolgimento della gara nelle condizioni di massima sicurezza.

Queste le strade coinvolte dal passaggio della carovana del Giro: la provinciale 46 strada delle Serre, via Sant’Anna e la provinciale 256 ex Muccese.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News