Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Perde il controllo dell’auto, bimbo trasportato d’urgenza a Jesi

Tutti feriti gli occupanti del mezzo, la mamma al pronto soccorso del “Profili”

FABRIANO, 6 settembre 2020 –Incidente stradale nel corso della notte a Cà Maiano.

Erano  circa le 2 di stamattina quando i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Cà Maiano per un incidente stradale.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Per cause da accertare il conducente di un’autovettura perdeva il controllo del mezzo ed andava ad urtare una colonnina contenente un quadro elettrico per esterno.

Due occupanti dell’auto venivano medicati dai Sanitari del 118 presenti sul posto, mentre altri due, di cui la mamma ed il bambino venivano trasportati rispettivamente all’Ospedale di Fabriano e al “Carlo Urbanidi Jesi per le cure del  caso.

La squadra di Fabriano intervenuta con un’autobotte ed un mezzo 4×4 metteva in sicurezza la zona dell’intervento per assicurare la massima tranquillità agli operatori nel delicato lavoro di rimozione dell’auto sopra la colonnina elettrica distrutta dall’incidente.

Sul posto anche i Carabinieri ed i tecnici dell’Enel.

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.