Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / PORTAFOGLIO RUBATO E BANCOMAT SVUOTATO: LA POLIZIA DENUNCIA IL RESPONSABILE

FABRIANO, 6 giugno 2018Un sabato come tanti altri per un cittadino fabrianese di circa 70 anni, da completare con la spesa al mercato del fine settimana. Dopo aver compranto quanto necessario e pagato con alcune monete, la brutta sorpresa: il portafoglio era scomparso.

Una sorpresa amara per l’uomo, visto che non era stato nè strattonato nè distratto da terze persone. Immediata la chiamata alla banca per bloccare la carta di credito, ma non è servito a niente perché il malintenzionato aveva già prelevato 1.000 euro dai vari bancomat presenti in centro storicom sfruttando il codice pin rubato insieme al portafoglio.

Subito allertati, i poliziotti agli ordini del Commissario Capo Sandro Tommasi, si sono messi sulle tracce del malvivente e lo hanno individuato, grazie anche alla collaborazione della cittadinanza.

Responsabile un uomo di circa 40 anni

E’ stato ricostruito nel dettaglio il tragitto effettuato e dove ha colpito, ma si sta cercando di capire se abbia agito con dei complici, circostanza che potrebbe aggravare la sua posizione. Nel frattempo è stato denunciato per furto con destrezza ed indebito utilizzo di carte di credito. reati che prevedono il carcere in caso di condanna. Per questo, non è esclusa l’adozione di altri provvedimenti nei suoi confronti nelle prossime ore.

L’autore del del furto è stato individuato e denunciato per furto con destrezza ed indebito utilizzo di carte di credito. Azione scattata dopo indagini che hanno coinvolto testimoni e telecamere per ricostruire le mosse ed il percorso del ladro. Reati che prevedono il carcere in caso di condanna. Per questo, non è esclusa l’adozione di altri provvedimenti nei suoi confronti nelle prossime ore.

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.