Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO PRESTA LA MACCHINA SEQUESTRATA AD UN AMICO: PROPRIETARIO MULTATO

La macchina sequestrata è stata “trovata” a Sassoferrato con 100 km in più sul contachilometri

 

FABRIANO, 24 agosto 2019 – Proseguono serrati i controlli dei carabinieri della città della carta, e durante gli ultimi servizi sul territorio hanno pizzicato l’auto di un 32enne a cui era stata sospesa la patente e sequestrata la vettura in luogo diverso dal domicilio.

Qualche settimane fa il 32enne era stato infatti sanzionato per guida in stato di ebbrezza. La macchina, dopo il controllo gli era stata affidata con obbligo di non metterla su strada.

L’auto però è stata trovata a Sassoferrato, con alla guida un giovane amico del fabrianese, e dopo le verifiche la macchina aveva percorso oltre 100 km dalla data di confisca.

Secondo sequestro quindi, con macchina affidata a carrozzeria autorizzata. Il proprietario (che non era sul mezzo) è stato multato.

Altre due multe: un 30enne sempre del posto al volante di una autovettura immatricolata in Francia. Macchina sequestrata e multa da 500 euro. Terzo caso tra via Dante e via Gigli: un 24enne residente in provincia di Macerata (che non era proprietario del mezzo, una Citroen Berlingo) è stato trovato positivo all’alcooltest. 0,75 gr/l di alcool nel sangue: multa e sospensione della patente.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News