Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO RICHIESTE DI “AIUTO” AGGRESSIVE, CINQUE FOGLI DI VIA

Per i protagonisti della vicenda è stato proposto il foglio di via obbligatorio dalla città.

FABRIANO, 22 ottobre 2019 – Sabato mattina intervento dei carabinieri in piazza Garibaldi, luogo di svolgimento del consueto mercato settimanale. Identificati 5 italiani, parenti tra loro, e che vivono di espedienti in città.

La chiamata ai carabinieri di alcune persone infastidte dal comportamento dei cinque che stavano infastidendo i passanti e gli avventori dei locali nelle vicinanze della centralissima piazza fabrianese.

Richieste di aiuto insistenti e anche piuttosto aggressive secondo quanto ricostruito dai carabinieri una volta arrivati sul posto

Calmate le acque l’identificazione del gruppetto: italiani tra i 30 ed i 50 anni parenti tra loro, residenti però fuori Fabriano nonostante siano conosciute come persone senza fissa dimora che vive di espedienti.

I 5, già noti alle forze dell’ordine perché con precedenti, dopo essere stati identificati sono stati proposti per un foglio di via obbligatorio dalla città. Richiesta che è stata accolta dal Questore proprio nella giornata di oggi.

(redazione)

©RIPRODUZIONE STRADALE

News