Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Rifiuta test antidroga, patente ritirata

Segnalati anche due giovani di 20 anni, sono stati trovati in possesso di 6 grammi di marijuana

FABRIANO, 29 giugno 2021 – Proseguono i controlli dei Carabinieri della città della carta

Segnalato e denunciato un 40enne residente in città. L’uomo stava guidando la propria autovettura nei pressi del giardino Regina Margherita, quando dopo essersi accorto del posto di blocco dei militari ha cambiato direzione.

Accortisi della manovra, i Carabinieri si sono messi sulle sue tracce e, dopo aver notato le sue condizioni non idonee per mettersi alla guida, hanno chiesto all’uomo di sottoporsi al test antidroga.

Al suo rifiuto è scattato il ritiro della patente di guida.

Patente ritirata per un altro 40enne di Fabriano, fermato nei pressi dell’uscita Fabriano Est. L’uomo è stato sottoposto al test alcolemico ed è risultato positivo di circa il doppio del valore consentito per legge (0,5 gr/L).

Segnalati, inoltre due ventenni di Fabriano come assuntori di sostanze stupefacenti. I due stavano passeggiando nei pressi di via Dante e, notato dai militari un certo nervosismo, hanno deciso di procedere alla perquisizione.

Portati in caserma ecco spuntare 6 grammi di marijuana, 1 grammo un ragazzo e 5 l’altro. I due giovani sono stati segnalati alla Prefettura.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News