Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano Rugby Ancora buone prestazioni per i giovani delle Under

Il prossimo fine settimana vedrà scendere in campo in casa i giovani dell’Under 15

Fabriano Under 15 rugby

Fabriano – Ancora un weekend di sport per i ragazzi delle Under del Fabriano Rugby.

I giovani dell’Under 15, aggregati con i pari età jesini e maceratesi, sono scesi in campo a Foligno per la prima edizione del torneo “Città di Foligno”.

Tre partite giocate, due sconfitte ed una vittoria. Con la Lazio sconfitta per 5 a 0, sconfitta contro Perugia per 10 a 7 e vittoria per 14 a 0 contro L’Aquila. Buone prove, che hanno lasciato soddisfatti gli allenatori per la qualità di gioco portata in campo dai marchigiani.

Per il Fabriano Rugby presenti Jacopo Ballanti, Alessandro Memoli, Riccardo Stelluti, Francesco e Angelo Bravetti (entrambe a meta).

Sabato in campo anche i ragazzi dell’Under 13 a Falconara con 3 vittorie su 4 match disputati.

Molto bene anche i ragazzi dell’Under 17 impegnati sempre lo scorso fine settimana a Pesaro per l’AdriatiCup.

Mataloni, Picchio, Dolce e Barbacci hanno giocato aggregati ai pari età di Jesi, Fano e Macerata, ed erano inseriti all’interno del girone con il Florentia Rugby e il Frascati Rugby. Buone prove e un prezioso ottavo posto conquistato.

Il prossimo weekend appuntamento in casa per l’Under 15. Il campo “Cristian Alterio” in zona Borgo, ospiterà oltre ai ragazzi in rosso anche le compagini giovanili di Ascoli – San Benedetto e Falconara – Jesi.

© riproduzione riservata

News