Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Spaccio di droga al giardino: arrestato 30enne

Occultati tra gli indumenti 18 grammi di hashish, un piccolo bilancino di precisione e due dosi di stupefacente pronte all’uso

FABRIANO, 31 agosto 2021 – Un fabrianese di 30 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri della città della carta per spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato al parco Regina Margherita quando un militare, non in servizio, si è reso conto di alcuni movimenti sospetti tra due giovani poco distanti.

Dopo essersi avvicinato ha deciso di fermare i presenti. Una volta arrivata sul posto la pattuglia dei militari in servizio sono stati disposti ulteriori accertamenti.

Dalle verifiche dei militari si è scoperto che il 30enne aveva ceduto uno spinello a un 25enne del posto con cui stava conversando. L’uomo, condotto in caserma, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare.

Occultati tra gli indumenti 18 grammi di hashish, un piccolo bilancino di precisione e due dosi di stupefacente pronte all’uso. Sequestrati anche poco più di 300 euro di denaro in contanti, di piccolo taglio.

Il 30enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Messo ai domiciliari ha atteso l’udienza di convalida che si è tenuta oggi, presso il Tribunale di Ancona.

L’arresto è stato convalidato con il 30enne che è stato messo in prova ai servizi sociali. Il 25enne, invece, è stato segnalato come assuntore.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News