Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SS76, TRATTO FOSSATO-CANCELLI: CONFERMATO IL COMPLETAMENTO A DICEMBRE

Da giovedì il transito sulla ss76 lungo il tratto Fossato-Cancelli, sarà temporaneamente regolato a doppio senso di marcia

 

FABRIANO, 12 novembre 2019 – Con una nota stampa Anas fa sapere che da giovedì il transito sulla ss76 lungo il tratto Fossato-Cancelli, sarà temporaneamente regolato a doppio senso di marcia per un tratto di 5 km fino al 27 novembre.

Mentre gli ultimi due km rimanenti saranno regolati a doppio senso di marcia dal 27 novembre al 2 dicembre. Successivamente il transito sarà consentito in modalità definitiva sulle quattro corsie, con cantieri mobili temporanei per le attività di finitura, che si concluderanno entro dicembre.

Il tratto è lungo complessivamente 7,5 km con 4,3 km da percorrere in galleria. Per consentire il raddoppio a quattro corsie è stata realizzata una nuova carreggiata in affiancamento al vecchio tracciato della statale, che è stato a sua volta ammodernato.

La nuova carreggiata comprende 5 gallerie, un viadotto, un’opera di scavalco della linea Ferroviaria Orte-Falconara e il nuovo svincolo di Cancelli.

Nuovo incontro sindacati – Astaldi

Nella mattinata di oggi confronto anche tra sigle sindacali ed Astaldi. Incontro concluso nel primo pomeriggio con la conferma del cronoprogramma dei lavori, con la consegna dei lavori prevista per la seconda metà del 2020.

Stessa tempistica per la prevista conclusione della galleria della pedemontana delle Marche e la possibilità per i primi mesi del 2020 dell’inizio dello scavo della galleria del secondo stralcio.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.