Cronaca
FABRIANO TAMPONAMENTO SULLA SS76 ALL’ALTEZZA DI FABRIANO EST: COINVOLTE PIÙ DI 10 VETTURE
18 Dicembre 2018
Il ghiaccio la probabile causa del maxi tamponamento
FABRIANO, 18 dicembre 2018 – Con molta probabilità è stato il ghiaccio formatosi nelle prime ore della giornata a fare da “innesco” al maxi tamponamento che stamattina ha visto coinvolte più di 10 autovetture.
L’incidente poco prima – 200, 300 metri – dello svincolo Fabriano Est
Una serie di “micro tamponamenti” secondo le prime informazioni, con diversi feriti ma in condizioni che al momento non sarebbero in pericolo di vita. Si è alzata in volo anche l’eliambulanza che secondo alcune testimonianze avrebbe fatto calare un sanitario con il verricello per arrivare con più celerità sul luogo dell’impatto.
Sul posto la polizia stradale, almeno due ambulanze e mezzi di soccorso per rimuovere i veicoli incidentati.
Al momento si contano 7 feriti per cui si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Fabriano (6) e quello regionale di Torrette (uno).
L’impatto poco prima delle ore 9 di questa mattina
La circolazione fino alle 10.15 comprese, è stata regolamentata con uscita obbligatoria a Borgo Tufico / Albacina in direzione Fabriano con rientro sulla ss76 poi possibile da Fabriano Ovest.
Successivamente il traffico stato riaperto su una sola corsia di marcia, fino alla normalizzazione ed il ripristino della normale circolazione.
-immagine di repertorio-
©RIPRODUZIONE RISERVATA