Segui QdM Notizie

Fabriano

FABRIANO TAVOLO PERMANENTE SUL LAVORO, LA SODDISFAZIONE DELLE MINORANZE

FABRIANO, 22 novembre 2017 – Il documento condiviso ieri da tutto il consiglio comunale su lavoro ed area di crisi industriale complessa, raccoglie il plauso delle minoranze.

“Esprimiamo grande soddisfazione per la conclusione del Consiglio Comunale sul lavoro dove la proposta congiunta della minoranza è stata accolta con le integrazioni dei sindacati e della maggioranza – scrivono – un risultato che ci eravamo prefissi, una soluzione condivisa da parte di tutto il Consiglio che aprirà una fase nuova e fondamentale per la soluzione della crisi lavorativa che ci ha colpito”.

“Il tavolo regionale sul lavoro è lo strumento giusto per centrare gli interventi da attuarsi sul territorio sia di breve che di medio termine, sia di carattere locale che regionale e nazionale, anche per ottenere i primi risultati in attesa di avere riscontri sullo status di area di crisi industriale complessa”. E poi l’impegno: “Proseguire questo percorso unitario, perché sul lavoro non esistono bandiere o colori politici”.

News