Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Teatro, parte la campagna abbonamenti

Due spettacoli di prosa: “Troiane” di Euripide e “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?” con Vanessa Incontrada

FABRIANO, 7 gennaio 2022 – Il 10 e 11 gennaio sono in vendita i mini abbonamenti ai due spettacoli di prosa della stagione 2022 del Teatro Gentile di Fabriano realizzata su iniziativa del Comune di Fabriano con l’AMAT e con il contributo della Regione Marche e del MiC. La vendita si svolge presso la biglietteria del Teatro Gentile (0732 3644) dalle ore 16 alle ore 20.

Il 16 gennaio (alle ore 17) al termine di una residenza di riallestimento al Gentile giunge in scena Troiane di Euripide, adattamento di Angela Demattè, con Elisabetta Pozzi e Graziano Piazza, Federica Fracassi, Francesca Porrini, Alessia Spinelli, per la regia di Andrea Chiodi.

Poco più di un mese di attesa (26 febbraio ore 21) ed ecco arrivare Vanessa Incontrada protagonista di “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”.

Una commedia diretta (anche interpretata) da Gabriele Pignotta che porterà in scena il ritratto dei quarantenni di oggi, a caccia di successo e carriera ma non abbastanza adulti da poter smettere di ridere ed ironizzare su loro stessi. Una commedia degli equivoci che, con ironia, indagherà sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo.

I costi dei tagliandi sono i seguenti: primo settore 45 euro, ridotto 36 euro, secondo settore 36 euro, ridotto 27 euro, terzo settore 27 euro, ridotto 18 euro.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x