Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / TROPPO RUMORE: NON VA A SEGNO UN FURTO IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ

FABRIANO, 29 agosto 2018 – Un rumore in giardino, le luci che si accendono ed una macchina che corre via a tutta velocità nel cuore della notte. Erano le 3 di notte di domenica quando una coppia di fabrianesi sentono quel rumore di troppo, che li sveglia e li insospettisce.

Un rumore decisivo, che di fatto impedisce ai ladri di entrare all’interno di una abitazione al piano terra di via martiri della libertà.

Luci che si accendono in camera, in giardino ed in lontananza il rumore di una macchina che scappa via a tutta velocità. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine  ed indagini in corso.

Un tentato furto che viene a poco meno di una settimana da un altro in via Serraloggia, anche questo sventato dai proprietari che dopo aver sentito dei rumori hanno fatto scappare i malintenzionati che stavano cercando di penetrare all’interno della loro abitazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.