Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Ultimo giorno di screening, ieri la visita del Vescovo Massara

Terza ed ultima giornata di screening anti-covid: comunicata la possibilità di accedere al tampone rapido senza prenotazione

FABRIANO, 13 gennaio 2021 – Terza ed ultima giornata di screening di massa al PalaGuerrieri di Fabriano.

Nella giornata di ieri la comunicazione della disponibilità di ulteriori spazi e materiale, con l’apertura anche verso chi non è riuscito a prenotare. L’Amministrazione ha infatti comunicato la possibilità di effettuare il tampone negli orari di apertura del PalaGuerrieri (dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30) senza la prenotazione precedentemente necessaria.

Il test rapido è aperto ai residenti e i non residenti che soggiornano per motivi di lavoro o di studio nei seguenti comuni di Fabriano, Sassoferrato, Cerreto d’Esi, Genga, Serra San Quirico, Mergo.

Ieri la visita del vescovo della diocesi di Fabriano – Matelica Francesco Massara, accolta dagli operatori sanitari e dai volontari con soddisfazione.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Ulteriore segno di vicinanza verso chi, in questo periodo, sta affrontando una sfida decisamente complessa.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News