Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / VALERIO MASSIMO MANFREDI AL “GENTILE” IL 26 LUGLIO

FABRIANO, 13 luglio 2019 – Sarà recuperato venerdì 26 luglio lo spettacolo “Il mio nome è nessuno” con Valerio Massimo Manfredi previsto sabato 13 luglio al Teatro Gentile di Fabriano nell’ambito del TAU / Teatri Antichi Uniti e rinviato per indisponibilità dell’artista (motivi di salute). I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi.

Lo spettacolo è prodotto da Teatro Pubblico Ligure nell’ambito del progetto Odissea un racconto mediterraneo ideato e diretto da Sergio Maifredi.

“Il mio nome è Nessuno”, prodotto da Teatro Pubblico Ligure nell’ambito del progetto Odissea un racconto mediterraneo ideato e diretto da Sergio Maifredi. Lo fa mettendosi nei panni del suo protagonista, Odisseo, ripercorrendo le sue gesta come una straordinaria avventura che continua a parlare agli uomini nati duemila anni dopo. Odissea è il poema del ritorno, ma è anche il poema della memoria di sé che permette all’eroe di perdersi – diventando Nessuno – e di ritrovarsi, riconquistando il suo ruolo a Itaca. La paura di smarrire il ritorno coincide con la paura di perdere il ricordo di sé.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.