Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO VIA IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE, IN PIAZZA GARIBALDI SABATO TORNA IL MERCATO

Le casette del Villaggio di Babbo Natale

Il mercato settimanale torna nella sede di Piazza Garibaldi, una volta smontato il Villaggio di Babbo Natale

Inaugurazione Villaggio di Babbo Natale a FabrianoFABRIANO, 11 gennaio 2018 – Le “tracce” del villaggio di Babbo Natale stanno iniziando a scomparire, e dopo la pista di pattinaggio si proseguirà con le casette, fino a quando sabato la piazza tornerà alla normalità ospitando il mercato settimanale.

A dare questa notizia un post su facebook del Sindaco, che ha confermato che entro un paio di giorni la situazione ritornerà ad essere come quella prima del mese di eventi tra piazza Garibaldi e centro storico.

Durante il periodo di eventi il mercato settimanale è stato spostato lungo viale Moccia, con polemiche sui social per le code ed i rallentamenti che si andavano a creare a causa della presenza del mercato e per la contemporanea presenza del villaggio di Babbo in zona centro storico.

“Siamo riusciti ad accelerare le operazioni di disallestimento del villaggio di Babbo Natale – ha spiegato con un post su Facebook il Sindaco Santarelli – quindi sabato 13 il mercato settimanale tornerà nella sua sede naturale in Piazza Garibaldi”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News