Falconara Addio a Carlo Catalani, era molto attivo nel mondo del volontariato
Aveva 72 anni, dava una mano a tutti, aiutava concretamente, in particolare le persone indigenti, le famiglie fragili, funerale oggi alle ore 15 alla chiesa del Rosario
Falconara – Lo apprezzavano e gli volevano bene perché lui dava una mano a tutti, li aiutava concretamente, in particolare le persone indigenti, le famiglie povere.
Carlo Catalani se n’è andato a 72 anni, portato via da una malattia che gli ha preso il cuore e in due settimane lo ha strappato alla vita. Era stato un agente di commercio di articoli da regalo, cristallerie, liste nozze, porcellane e poi aveva lavorato nell’attività di famiglia prima in piazza Mazzini e poi in via Trieste.
Ma la stima e l’affetto dei falconaresi è legata soprattutto alla sua attività nel mondo del volontariato, in collaborazione con le parrocchie della città. Si recava da alcuni commercianti del territorio, si faceva lasciare prodotti non di primissima scelta e li portava alle famiglie indigenti.
Carlo Catalani era una persona aperta, che amava stare in compagnia ed essere altruista. Lascia i figli Marco, apprezzato giornalista, e Gabriele.
Pggi alle ore 15 alla chiesa del Rosario si celebra il funerale a cui seguirà la tumulazione al cimitero cittadino.
© riproduzione riservata

