Connect with us

Attualità

FALCONARA / Pavimentazione e facciate edifici ripuliti dalle macchie

Partiti mercoledì 11 gli interventi riguardano anche le deiezioni canine, oggi il completamento

FALCONARA, 14 novembre 2020 – Si sono conclusi oggi gli interventi di Marche Multiservizi per la pulizia straordinaria di piazza Mazzini, di piazza Fratelli Bandiera e dell’isola pedonale di via Bixio, compresa la diramazione di via Cavour fino alla stazione ferroviaria.

Su disposizione del Comune, mercoledì 11 è partita infatti l’eliminazione delle macchie dovute anche alle deiezioni canine, che sono state rimosse non solo dalla pavimentazione, ma anche dalle facciate di edifici pubblici e privati, specie in corrispondenza dei portoni di ingresso e di alcune vetrine.

 

foto deiezioni canine

Deiezioni canine prima degli interventi di pulizia

Per l’eliminazione delle macchie sono stati utilizzati acqua ad alta pressione e prodotti specifici rispondenti a tutte le normative per la sicurezza in ambito sanitario e per la tutela dell’ambiente.

Oggi l’intervento è stato completato con il lavaggio e la disinfezione dei tratti interessati: anche in questo caso  utilizzati prodotti sicuri, come l’acqua ossigenata.

deiezioni canine

Deiezioni canine dopo gli interventi di pulizia

Sempre oggi, oltre che il centro città, lavaggio e disinfezione hanno interessato anche il sottopasso pedonale di Villanova. Le operazioni si sono svolte anche in questo caso nelle prime ore del mattino, tra le 6 e le 8.30, al fine di limitare i disagi per i cittadini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.