Connect with us

Cronaca

FILOTTRANO / TOMMI È RITORNATO A CASA

tommi ciriaci

Si era allontanato all’improvviso venerdì scorso facendo perdere le proprie tracce ma i Carabinieri lo avevano individuato ad Amsterdam

FILOTTRANO, 8 novembre 2018 – È ritornato a casa il 21enne Tommi Ciriaci del quale non si avevano notizie da venerdì scorso 2 novembre, quando non si era presentato nel pomeriggio a lavoro, e poi rintracciato grazie all’opera investigativa dei Carabinieri della Stazione, guidati dal maresciallo maggiore Valeriano Mazzocco e coordinati dalla Compagnia di Osimo, al comando del maggiore Luigi Ciccarelli.

Era ad Amsterdam e la notizia, liberatoria – perché si era temuto di peggio – era giunta intorno a mezzogiorno di lunedì scorso, 5 novembre.

Tommi è rientrato intorno alle 22.30 di martedì, da solo, con la sua Peugeot nera – è già stato sentito dai Carabinieri –  che in tanti hanno cercato, il giorno dopo la notizia che era stato individuato, perché gli investigatori dell’Arma sono riusciti a leggere le tracce dei suoi movimenti bancari.

La famiglia, la madre con la quale vive e la sua fidanzata, Nathalie, dalla quale ha avuto un bimbo, si erano rivolte ai militari per denunciarne la scomparsa e  le indagini ufficiali erano partite proprio da Filottrano dove si erano mobilitati alla sua ricerca, Vigili del Fuoco, Protezione civile, volontari dell’Associazione nazionale Carabinieri, oltre ad amici e familiari. E anche “Chi l’ha visto?“.

Erano state ore d’angoscia soprattutto per i suoi cari, per chi gli vuole bene, per chi lo ha cercato, atteso, con il cuore in gola. Ora si può ricominciare.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023