Segui QdM Notizie

Fabriano

GENGA Apertura tratta Valtreara – Serra San Quirico, la soddisfazione di Acquaroli

Il commento del Presidente: «Importante passo verso il completamento di un’opera iniziata tanti anni fa e che sta arrivando a conclusione»

GENGA, 12 agosto 2021- Poco meno di 7 chilometri per avvicinare il completamento del raddoppio della Ss76.

Il presidente della regione Marche Francesco Acquaroli accoglie con soddisfazione il nuovo tassello nel completamento dell’opera pensata per collegare rapidamente Perugia ad Ancona e viceversa.

«Si è appena aperto il tratto Valtreara-Serra San Quirico della Ss76, lato nord della Quadrilatero, lungo la direttrice Ancona – Perugia. Un altro importante passo verso il completamento di un’opera iniziata tanti anni fa e che sta arrivando a conclusione», commenta il presidente Acquaroli su Facebook.

«Ci tengo a ringraziare tutti quanti, al di là delle rispettive appartenenze – conclude Acquaroli – si sono prodigati per realizzare questa infrastruttura così strategica per la nostra regione, che rappresenta un significativo passo avanti per la competitività del nostro territorio. Tra tutti il mio pensiero principale va al prof. Mario Baldassarri, a cui va riconosciuto un ruolo fondamentale. Ora continuiamo a lavorare insieme per restituire centralità e connessione alla regione Marche con tutto il resto d’Italia».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

GENGA / Aperto il tratto della Ss76 fino a Serra San Quirico

News