Connect with us

Alta Vallesina

GENGA / TIR FUORI STRADA, ARRIVA L’AUTOGRU DEI POMPIERI DA ANCONA

GENGA, 13 maggio 2019 – Nella mattinata segnata dal maltempo (leggi l’articolo), gli uomini del distaccamento fabrianese dei Vigili del Fuoco sono entrati in azione per soccorrere l’autista di un autoarticolato finito (parzialmente) fuori strada.

Il tir dopo aver caricato il rimorchio in una azienda produttrice di acque minerali poco distante, stava per immettersi lungo la strada nei pressi della frazione di Pianello. Pochi metri prima dell’incrocio, un secondo autoarticolato proveniente dalla direzione opposta costringeva i due mezzi ad allargarsi.

Ma il primo finiva con le ruote posteriori leggermente fuori strada rimanendo bloccato. Nessun pericolo per conducente e motrice, rimasti sulla sede stradale.

I pompieri, una volta sul posto, hanno chiesto il supporto dell’autogrù da Ancona per recuperare il mezzo. La strada tra Rosenga e Pianello di Genga è rimasta chiusa al traffico per permettere di intervenire in sicurezza.

Operazioni di rimessa su strada del tir concluse poco dopo le 11:30, con la presenza anche della Polizia Locale di Genga. Una volta riportato il mezzo sulla sede stradale, il tir è ripartito regolarmente.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.