Segui QdM Notizie

Cronaca

IL CASO Scomparsa Andreea: indagato il fidanzato Simone

Atto dovuto, aperto il fascicolo dal pm Irene Bilotta, si è detto tranquillo, vuole sapere la verità e continua a ripetere che lui e i suoi amici non c’entrano nulla con questa storia

JESI, 13 aprile 2021 – Indagato per sequestro di persona Simone Grestii, 43 anni, autotrasportatore residente a Moie, il fidanzato di Andreea: ad annunciarlo è stata anche Veronica Briganti, l’inviata di Chi l’ha visto?. Fascicolo aperto dal pm Irene Bilotta che oggi era a Jesi.

Oggi pomeriggio Simone è stato ascoltato nella caserma dei Carabinieri della Compagnia di Jesi, insieme ad altre tre persone: Francesco, il proprietario del casolare, Aurora, un’amica che era presente alla festa insieme a loro, e un altro ragazzo, che invece non era presente la sera dell’11 marzo.

Simone Gresti

Intanto il casolare veniva posto sotto sequestro, insieme al tablet e cellulare di Simone, al suo giubbotto verde militare, che quella sera aveva prestato ad Andreea, un altro cappotto e la sua auto, un’Audi, oltre che quella della mamma, una Fiat Panda.

Un atto dovuto, quello nei confronti di Simone, anche in relazione ai due telefonini sequestrati sui quali gli inquirenti stanno facendo accertamenti, e che gli permeterà di partecioare alle perizie in atto con il suo avvocato, Simone che si è detto tranquillo, vuole sapere la verità e continua a ripetere che lui e i suoi amici non c’entrano nulla con questa storia.

Nicoletta Paciarotti

News