Segui QdM Notizie

Basket

JANUS BASKET COLPO RISTOPRO: FIRMA IL PLAY STEFANO MARISI

FABRIANO, 19 febbraio 2019 – Movimenti di mercato in entrata per la truppa di Coach Fantozzi: nella giornata di ieri ufficializzato il play classe ’83 Stefano Marisi.

190 cm, play di grande esperienza, aveva iniziato la stagione con la casacca gialloblu di Lamezia, ma dopo la rinuncia al campionato della società lametina eccolo diventare un nuovo tassello del roster biancoblù.

Originario di Forlì, il 36enne è crescito in maglia Virtus Bologna per poi iniziare a girare lo stivale conquistando promozioni (Trieste e Lamezia) e ancora prima la vittoria in coppa Italia di Lega Due con I siciliani di Capo d’Orlando durante la stagione 2004/5.

Il commento del DS Simone Lupacchini sul nuovo acquisto: “Il nostro obiettivo era quello di cercare un giocatore che potesse consentirci di allungare il roster. Stefano, per esperienza e leadership, era il profilo che faceva al caso nostro. Si è messo subito a disposizione con entusiasmo e oltre ad essere un giocatore di lunga e provata esperienza a tutti i livelli, è anche un’ottima persona.”

Marisi sarà a disposizione di coach Fantozzi già da oggi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News