Connect with us

Attualità

JESI / A PALAZZO DELLA SIGNORIA ESPOSIZIONE DI BONSAI

Week end all’insegna di un’antichissima arte, organizzazione del Téchne Bonsai Club Vallesina

JESI, 27 settembre 2019 – L’associazione Téchne Bonsai Club Vallesina, nasce nel 2012 a Jesi preso il Garden Europa, dove un gruppo di persone appassionate di bonsai si incontrano e condividono la passione per quest’arte antichissima.
Anche quest’anno il Téchne Bonsai Club Vallesina organizza un’esposizione di bonsai nel centro di Jesi, per divulgare e far conoscere anche con dimostrazioni pratico-tecniche a cura degli associati, come coltivare e curare questi alberi in vaso che tanto affascinano coloro che li osservano.
La mostra, in cui verranno esposti bonsai autoctoni e non degli associati del Tèchne Bonsai Club, si terrà presso il atrio del Palazzo della Signoria nel prossimo week-end del 28-29 settembre, con i seguenti orari: sabato mattina dalle 9 alle 13pomeriggio dalle 17.30 alle 20; domenica pomeriggio dalle 17 alle 20.
L’ingresso alla mostra è libero e i visitatori potranno trovare gli associati ai quali rivolgersi per avere informazioni su come coltivare i loro bonsai o su come avvicinarsi a quest’arte.
Nei pomeriggi di sabato e domenica, inoltre, i visitatori potranno assistere a delle lavorazioni di impostazione e potatura dei bonsai.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.