Segui QdM Notizie

Opinioni

Jesi Adesso tutti sul carro Amazon, ma non è stato sempre così

Jesiamo rivendica di aver sempre pensato che l’insediamento del polo logistico potesse completare la piena funzionalità di Interporto, la sinistra invece…

Jesi, 23 dicembre 2022 – Si registra un grande e trasversale entusiasmo per l’arrivo del colosso americano in tutta la maggioranza, trasformatosi nel tempo da tiepida titubanza a caldo convincimento, che appiattisce nella medesima posizione tutte le forze del governo cittadino: dal timore dello sbarco dei barbari ad opportunità di lavoro e di ricchezza per la città.

Dalle parole del sindaco Fiordelmondo si evince che tutti abbiano sostenuto Amazon. E da queste dichiarazioni sembra che Amazon sia arrivata grazie all’immenso impegno del Pd Jesi e di Jesi in Comune. Nessun altro protagonista della vicenda è stato menzionato, proprio per ribadirne l’unicità dell’attuale Amministrazione nell’esito positivo di questa operazione. Ripreso il Comune, una omologazione dorotea anche per il gruppo di sinistra.

Rispetto a questa operazione Jesiamo ha sempre dimostrato coerenza, convinzione e responsabilità credendo unica la prospettiva di progresso per il nostro territorio.

Jesiamo ha sempre pensato che l’insediamento di Amazon potesse completare la piena funzionalità di Interporto, portando a compimento il destino di quella zona da decenni terra di sole promesse elettorali.

Dall’amministrazione della partecipazione non dubitiamo che a breve verranno accolte quelle richieste volte a condividere con la città, e le istituzioni territoriali, il nuovo iter che porterà alla trasformazione e ad un cambiamento significativo per Jesi.

In ogni modo quello che non si legge nei comunicati di partito ci fa piacere trovarlo nelle considerazioni di tante cittadine e cittadini che riconoscono e ringraziano altri artefici di questo prestigioso traguardo per la nostra città: Massimo Bacci e Massimo Stronati.

Anche noi vogliamo estendere questa gratitudine a chi ha sempre lavorato per questo risultato.

Jesiamo

©️riproduzione riservata

News