Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI AL DREAM DAY ANCHE L’AMORE E LA FORZA DI BRUNO ARENA E DELLA MOGLIE ROSY

JESI, 5 agosto 2016 – Ci sarà anche Bruno Arena in settembre a Jesi per sostenere il Dream Day.

Ad annunciare la notizia attraverso i propri canali social è Selena Abatelli, curatrice dell’iniziativa benefica che raccoglie fondi  per l’installazione di giochi e attrezzature ludiche destinati ai bambini disabili nei parchi della città.

L’attore comico parteciperà insieme alla moglie Rosy alla giornata di raccolta fondi che si svolgerà presso i giardini pubblici il prossimo 18 settembre a Jesi.

Selena Abatelli e il sindaco Massimo Bacci alla recente inaugurazione della seconda altalena per bambini disabili ai giardini pubblici

Selena Abatelli e il sindaco Massimo Bacci alla recente inaugurazione della seconda altalena per bambini disabili ai giardini pubblici

“Con grande soddisfazione, da organizzatrice e fan dei Fichi d’India, confermo la partecipazione di Bruno al Dream Day –  fa sapere la Abatelli – Bruno e Rosy sono due persone splendide, da tempo impegnate nel sociale a favore dell’abbattimento delle barriere architettoniche: è una gioia averli nella famiglia del Dream Day”.

Mercoledì scorso l’incontro a Riccione tra la Abatelli e i due coniugi per discutere dell’appuntamento jesino.

“Con loro grandi progetti e tante sorprese che vi sveleremo il 18 settembre” fa sapere Selena che rientra a Jesi con una certezza e anche un regalo: il libro scritto dalla coppia e pubblicato nel 2015, “Domani porto Al Mare”, in cui Bruno e Rosy ricordano gli inizi della loro storia d’amore, dal primo incontro fino ad arrivare a quel tragico 2013 e ai successivi  diciotto mesi di ricoveri e terapie necessari contro la malattia.

Oggi Bruno ha vinto la sua battaglia e, in sedia a rotelle,  insieme alla moglie Rosy che è il suo amore e la sua forza,  non smette di sorridere alla vita.

 

News