Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI AL PALATRICCOLI PICCOLI CAMPIONI CRESCONO CON I CONSIGLI DEL “SIGNORE DEGLI ANELLI”

JESI, 5 agosto 2015 – Prosegue il Camp di ginnastica artistica diretto dal plurimedagliato e campione olimpico Jury Chechi; dopo l’inizio della settimana di foto_checiallenamenti, ieri pomeriggio (4 agosto) i 45 allievi ammessi al camp hanno dato dimostrazione delle loro capacità atletiche di fronte ai turisti e villeggianti che affollavano i Bagni 64 sul lungomare di Senigallia. Una prova che ha affascinato i presenti e che ha rappresentato anche una vetrina per uno sport praticato da pochi. Una dimostrazione analoga ci sarà giovedì, 6 agosto, al parco Eldorado di Apiro.
Il momento più interessante per la cittadinanza e per gli stessi partecipanti al camp arriverà venerdì 7 agosto quando, all’interno del PalaTriccoli daranno dimostrazione di quanto appreso nei giorni precedenti sotto la guida del grande Yuri Chechi e degli esperti maestri che lo affiancano. In quell’occasione si potrà valutare la crescita dal punto di vista tecnico e comprendere i grandi sacrifici richiesti a chi vorrà intraprendere l’avventura sportiva.foto_checi2
L’iniziativa di portare a Jesi un campione del calibro dell’olimpionico soprannominato “il signore degli anelli” si deve alla passione di Daniele Crognaletti, colui che solo poche settimane or sono ha portato in città 126 giovanissimi schermidori, accompagnati dai loro familiari. Come in questo caso, anche il Camp di ginnastica si sta dimostrando un ottimo veicolo per far conoscere il nostro territorio, le nostre eccellenze culturali e imprenditoriali a più persone.
(Sedulio Brazzini)
(foto dal post Jury Chechi Gym Academy)

News