Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Allo sBARello stasera con Raffi and Xxenergy

Appuntamento che era stato rinviato causa maltempo, con la sua band la cantante ha aperto i concerti nel Tour 2022 di Vasco Rossi a Bari, Ancona e Torino

Jesi, 30 agosto 2022 – Era previsto per sabato scorso ma le avverse condizioni meteo ne avevano fatto decretare il rinvio.

Ma stavolta è tutto pronto per il concerto di Raffi end Xxenergy in programma questa sera alle 21 allo chalet lo sBARello dei giardini pubblici di Viale Cavallotti.

Inizio del programma alle ore 18 con l’aperitivo e la musica selezionata da Matteo Montesi, alle ore 20 possibilità di cenare sotto le stelle grazie alla collaborazione con la Casa del Tortellino Urbani. Per assicurarsi il posto a tavola è gradita la prenotazione al numero 333 493 96 87 (anche Whatsapp).

Raffi con la sua band ha aperto i concerti nel Tour 2022 di Vasco Rossi: a Bari allo Stadio San Nicola il 22 giugno, ad Ancona allo Stadio del Conero il 26 giugno e a Torino allo Stadio Olimpico il 30 giugno.

A Jesi Raffi presenterà il suo ultimo singolo “Dopo di me”, che in anteprima ha cantato proprio di fronte il grande pubblico di Vasco, pubblico che l’ha acclamata sin dal primo momento. E il primo fan è proprio il Blasco, che con un messaggio lanciato sui social aveva scritto che “Raffi spacca!”.

Sul palco saliranno, con la 23enne Raffi, Tommaso Baldini chitarra, Luca Giavon batteria, Andrea Boidi tastiera, Andrea Vanzini basso e Giorgio Martini chitarra. Tutti giovani talenti originari di Pesaro e Fano.

Ingresso libero.

©riproduzione riservata

News