Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI ALLOGGI AES, L’AMBITO9 RIAPRE LE GRADUATORIE

Le domande si potranno presentare entro settembre mentre la valutazione delle richieste è fissata per ottobre

 

JESI, 2 luglio 2019 – Nuova opportunità per i cittadini in cerca di una abitazione di entrare nella graduatoria per l’assegnazione di “Alloggi di Emergenza Sociale” (AES) gestiti dall’azienda servizi alla persona dell’Ambito territoriale 9 (Asp9).

Il Direttore Franco Pesaresi ha diffuso un comunicato invitando sia coloro che sono già inseriti nella graduatoria che quanti sono interessati a presentare una nuova domanda. Nel comunicato il Dott. Pesaresi precisa “che la prima Commissione per la valutazione delle richieste si terrà nel mese di ottobre del corrente anno e si procederà all’istruttoria di tutte le domande presentate entro il 29.09.2019”.

Oltre a questa precisazione nel comunicato inviato alla stampa si fa presente che per conoscere i requisiti necessari per inoltrare la domanda gli interessati  potranno assumerle dal sito internet www.aspambitonove.it.

I cittadini e le famiglie interessate avranno la possibilità di presentare la domanda nelle giornate di lunedì e mercoledì, dalle ore 10 alle 13 ed il giovedì dalle ore 15 alle 18 nell’ufficio Amministrativo dell’UOC Disagio e Povertà che si trova accanto all’ingresso della casa di riposo di via Gramsci. Referenti sono i dipendenti: Romagnoli e Santarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News