Segui QdM Notizie

Jesi

JESI ASSEMBLEA DEL COMITATO “JESI IN COMUNE” PER COMPLETARE IL CONSIGLIO DIRETTIVO

JESI, 24 novembre 2016 –  Stasera alle 21.15, presso i locali della ex II circoscrizione di via San Francesco  Jesi in Comune è in assemblea per eleggere il Consiglio direttivo.
Durante l’assemblea degli aderenti Jesi in Comune eleggerà altri 5 membri del proprio Consiglio direttivo.

La ex Seconda Circoscrizione in via San Francesco dove si terrà l'assemblea

La ex Seconda Circoscrizione in via San Francesco dove si terrà l’assemblea

“Non avrebbe infatti alcun significato – recita una nota – una nuova proposta politica caratterizzata da autonomia e partecipazione civica senza condividere le responsabilità con chi ha tempo, modo e voglia di contribuire alla gestione pratica del Comitato promotore.
Tutti coloro che hanno già aderito possono candidarsi a far parte del Consiglio direttivo, che verrà allargato, e votare per scegliere i nuovi componenti. Le sottoscrizioni sono già numerose, ma si può continuare ad aderire semplicemente sottoscrivendo il manifesto politico, anche via mail all’indirizzo [email protected].
Ma l’assemblea è soprattutto il momento in cui si condivide il dibattito, e dalla discussione scaturisce un indirizzo politico: lo impone un’idea di democrazia fondata sul binomio partecipazione/trasparenza e sulla dignità di ogni uomo”.
“E’ partita anche la rielaborazione di quanto via via viene proposto – continua la nota – con una serie di tavoli di lavoro che cominciano ad incontrarsi, e ad incontrare persone, per trasformare le idee in programma.
Maggiori informazioni, compreso lo statuto di Jesi in Comune, il manifesto politico, il regolamento dell’assemblea, i ragguagli sui tavoli di lavoro, possono essere trovate sul sito internet di Jesi in Comune, all’indirizzo www.jesiincomune.it.
Sia all’assemblea che ai tavoli di lavoro può partecipare anche chi non ha ancora aderito ma pensa di poter dare un proprio contributo, o semplicemente è incuriosito dal tutto”.

News