Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI BANCA MARCHE, PRIME AUDIZIONI PER LA COMMISSIONE DI STUDIO

Daniele Massaccesi, presidente del Consiglio comunale di Jesi

Daniele Massaccesi, presidente del Consiglio comunale di Jesi

JESI, 24 gennaio 2016 – La Commissione di studio “Banca delle Marche”, istituita con delibera del Consiglio Comunale il 15 dicembre scorso, si riunirà in differenti sedute a partire da lunedì prossimo, 25 gennaio. Di volta in volta i componenti tali Commissione affronteranno temi ben precisi, già individuati. Nella prima riunione, convocata alle ore 18 nella sala del Consiglio comunale, ci sarà la “audizione delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Jesi, Cassa di Risparmio di Pesaro e Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata”.

La Commissione di studio tornerà a riunirsi il venerdì 29 gennaio (stesso luogo e stessa ora); in questo caso si procederà all’”Audizione dell’Associazione degli Azionisti Privati di Banca delle Marche SpA”. Gli altri appuntamenti sono stati programmati per lunedì 1° febbraio, martedì 2 e venerdì 5 febbraio; nel primo incontro si procederà all’Audizione dei dipendenti e dei pensionati “Dipendiamo Banca delle Marche”. Seguirà l’”Audizione del Ministero dell’Economia e delle Finanze, di Banca d’Italia e del Presidente della CONSOB”. I parlamentari marchigiani saranno i protagonisti dell’ultimo incontro di venerdì 5 febbraio.

Il Presidente, avv. Daniele Massaccesi, raccomanda a tutti i componenti la Commissione di Studio, di non mancare ai cinque appuntamenti.

(s.b.)

News