Connect with us

Cronaca

JESI / BANDA DI INCAPPUCCIATI IN AZIONE NEI BAR A SERRA DE’ CONTI E POGGIO SAN MARCELLO, BOTTINO 4 MILA EURO DI SIGARETTE

JESI, 20 ottobre 2016 –  Banda di incappucciati, probabilmente 4, porta a segno un colpo che frutta 4 mila euro di sigarette e ne tenta un altro andato, però a vuoto.

Nel primo caso il fatto è accaduto a Serra De’ Conti intorno alla mezzanotte di ieri, 19 ottobre, quando sono riusciti ad entrare all’interno di un bar tabacchi, armati di vari attrezzi da scasso, locale situato lungo l’Arceviese e hanno fatto razzia delle stecche di sigarette presenti oltre a quelle presso il banco.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Stessa azione e, probabilmente stessa banda, ai danni dell’area di servizio Petrolgas, in via Monte Adamo, a Poggio San Marcello.

Il raid criminoso, però, non è riuscito in quanto, allertata, stava sopraggiungendo una pattuglia dell’Arma in servizio in quella zona.

I malviventi, quindi, sono stati costretti ad una fuga precipitosa lasciando sul posto la loro autovettura la quale, stamattina, è stata restituita al legittimo proprietario.

L’auto è stata sottoposta, dai carabinieri, che stanno indagando, alle analisi tecniche per verificare se siano state lasciate tracce o impronte.

(p.n.)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.