Connect with us

Cronaca

JESI / BANDA DI INCAPPUCCIATI IN AZIONE NEI BAR A SERRA DE’ CONTI E POGGIO SAN MARCELLO, BOTTINO 4 MILA EURO DI SIGARETTE

JESI, 20 ottobre 2016 –  Banda di incappucciati, probabilmente 4, porta a segno un colpo che frutta 4 mila euro di sigarette e ne tenta un altro andato, però a vuoto.

Nel primo caso il fatto è accaduto a Serra De’ Conti intorno alla mezzanotte di ieri, 19 ottobre, quando sono riusciti ad entrare all’interno di un bar tabacchi, armati di vari attrezzi da scasso, locale situato lungo l’Arceviese e hanno fatto razzia delle stecche di sigarette presenti oltre a quelle presso il banco.

Stessa azione e, probabilmente stessa banda, ai danni dell’area di servizio Petrolgas, in via Monte Adamo, a Poggio San Marcello.

Il raid criminoso, però, non è riuscito in quanto, allertata, stava sopraggiungendo una pattuglia dell’Arma in servizio in quella zona.

I malviventi, quindi, sono stati costretti ad una fuga precipitosa lasciando sul posto la loro autovettura la quale, stamattina, è stata restituita al legittimo proprietario.

L’auto è stata sottoposta, dai carabinieri, che stanno indagando, alle analisi tecniche per verificare se siano state lasciate tracce o impronte.

(p.n.)

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.