Cronaca
Jesi Brindisi e commozione: i festeggiamenti dalla Casa del Popolo alla Piazza – VIDEO –

27 Giugno 2022
Già dalle prime sezioni scrutinate è arrivato un vento incoraggiante: poi anche in Piazza della Repubblica le foto e gli abbracci
Jesi, 27 giugno 2022 – Una mezz’ora dopo l’inizio dello spoglio, quando alla Casa del Popolo sono arrivate le prime notizie, si è percepita l’aria della vittoria al ballottaggio per Lorenzo Fiordelmondo, candidato della coalizione di centrosinistra.
Tantissime persone, ovviamente esponenti della coalizione, i consiglieri regionali Manuela Bora, Maurizio Mangialardi, Antonio Mastrovincenzo, Jacopo Francesco Falà e Luigi Cerioni per il provinciale, si sono stretti al nuovo Sindaco di Jesi.
Camicia bianca zuppa di spumante e sudore, lui e i suoi entusiasti sostenitori si sono, poi, diretti in Piazza della Repubblica dove non sono mancate la commozione e le immancabili foto di rito.
Tante le chiamate, i messaggi, ai quali il neo Sindaco ha risposto, ma soprattutto l’affetto delle tante persone che hanno lavorato in questi mesi durante la campagna elettorale.
Questa mattina, come aveva annunciato, Fiordelmondo aveva un impegno di lavoro, al termine del quale si è recato subito in Comune.
(Redazione)
©riproduzione riservata