Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi La sconfitta secondo Matteo: «Ne usciamo a testa alta»

«Rimane comunque un gruppo unito, patrimonio da non disperdere, pronto a lavorare e a difendere, sempre, la nostra comunità»

Jesi, 27 giugno 2022 – Il responso delle urne elettorali per questo ballottaggio di fine giugno non è stato favorevole al candidato delle liste civiche Matteo Marasca, costretto a lasciare il passo al candidato Lorenzo Fiordelmondo nella corsa alla poltrona di Sindaco.

Al 37enne avvocato espressione della maggioranza uscente, è andato, infatti, il 45,88% dei voti, pari a 6.496

«Grazie a tutti e tutte coloro che ci hanno dato fiducia – ha commentato poi in un pist, Marasca – e grazie a tutti e tutte coloro che mi hanno accompagnato in questa meravigliosa esperienza».


«Ne usciamo a testa alta, convinti di aver fatto quanto possibile per mettere in campo un progetto vero, diretto a far crescere ancora la nostra Città. Lo abbiamo fatto con le persone.
Lo abbiamo fatto con il cuore».
«Il dispiacere più grande è quello di non poter realizzare i progetti che avevamo pensato per Jesi».


«Rimane, comunque un gruppo unito, patrimonio da non disperdere, pronto a lavorare e a difendere, sempre, la nostra comunità».


«A chi ha vinto congratulazioni e buon lavoro.
A noi l’onore di lavorare e contribuire, ancora, al bene di Jesi e della nostra meravigliosa Città. Grazie Jesi, ti voglio bene, sempre dalla tua parte».

Jesi che non conferma la fiducia alla continuità decennale inaugurata dalla discesa in campo del sindaco uscente, Massimo Bacci.

Matteo Marasca aveva, a differenza del suo competitor del centrosinistra, già pronta la compagine di governo, in caso di vittoria, presentata prima del ballottaggio e composta da:

Ma non è bastato.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News