Connect with us

Attualità

JESI / CANTINE E SOFFITTE IN PIAZZA CON “JESIRIUSA 2019”

Domenica 2 giugno al Campo Boario dalle 9 alle 19 torna la fiera del riuso e del baratto

 

JESI, 31 maggio 2019 – Il Campo Boario, dalle ore 9 alle ore 19 di domenica 2 giugno, sarà animato dal mercatino di JesiRiusa 2019 dove gli oggetti destinati a essere dimenticati o relegati in polverose cantine o soffitte potranno trovare una nuova forma e un nuovo proprietario. Un recupero, dunque, di cose che potrebbero essere ancora utili non solo per evitare lo spreco ma anche per ridurre la produzione di rifiuti.

La “Fiera del riuso e del baratto” che, molto apprezzata, ritorna anche quest’anno, organizzata dal Comune di Jesi, assessorao alle politiche ambientali ed energetiche, è una suggestiva modalità per imparare ad adottare uno stile di vita più sostenibile ed ecologico.
L’evento JesiRiusa, dunque, dedicato alle buone pratiche di un consumo consapevole, consentirà la vendita e il baratto di capi di abbigliamento, accessori, libri e fumetti, bigiotteria, optional per bici, giochi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.